Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MS Office su Android

MS Office su Android
Link copiato negli appunti

Microsoft ha annunciato nelle scorse ore di aver rilasciato ufficialmente la suite di Ms Office 2015 su piattaforma Android.

La notizia va a confermare quelli che sono stati i rumor diffusi nelle scorse settimane, voci che volevano il rilascio ufficiale della versione finale fissato per il mese di Giugno, così è stato.

Redmond ha reso noto inoltre di aver rilasciato i seguenti componenti della suite per la produttività: Word, Excel e PowerPoint.

Di recente Microsoft aveva fornito una versione di prova della suite Ms Office, si trattava di una release non ancora completa e sopratutto con alcune mancanze a livello di funzionalità. Nel comunicato ufficiale del rilascio l´azienda californiana ha voluto ringraziare tutti i tester della versione per i test, resa disponibile in 83 differenti paesi.

Gli utenti, anche questa volta, hanno fatto la differenza utilizzando l´App non ancora stabile e fornendo dei feedback. Ms Office per Android si pone ora come una vera e propria alternativa ai servizi di Google per le soluzioni dell´ufficio, seppur meglio integrate nel Robottino Verde.

Via Phoronix

Ti consigliamo anche