Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Steve Kondik lascia Samsung: il fondatore di CyanogenMod tra le spine

Link copiato negli appunti

Che futuro per Samsung, e che futuro per CyanogenMod? Sono questi gli interrogativi che si pongono molti membri della community Android dopo che Steve "Cyanogen" Kondik ha dato la notizia di essersi dimesso da Samsung, dopo essere stato assunto nel tardo 2011 per (a detta sua) "rendere Android ancora migliore".

La notizia è arrivata proprio parlando del Samsung Galaxy S4, in concomitanza con alcuni sviluppatori (Team Hacksung) che hanno espresso il proprio dissenso nei confronti del nuovo smartphone, ma soprattutto riguardo come Samsung tratta gli sviluppatori della community, non favorendoli minimamente.

Kondik ha commentato positivamente la sua esperienza in Samsung, dicendo che il motivo delle dimissioni è semplicemente il voler fare qualcosa di nuovo. Chissà, magari non è tutto: l´impegno di Steve nei confronti di CyanogenMod potrebbe venire rinnovato (dato che lui ne è il fondatore) e personalmente si è detto favorevole anche al porting di CyanogenMod su Galaxy S4.

Cosa accadrà? Riusciremo a vedere la CyanogenMod fare il boot correttamente su Galaxy S4, o con il Team Hacksung così spezzato dal lavoro troppo arduo questa operazione verrà resa impossibile dalle circostanze?

Ti consigliamo anche