Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 3 è pronto, anzi no

Link copiato negli appunti

Firefox No World - di Adonaispawn

Le ultime beta di Firefox 3 ci hanno dimostrato che il nostro bravo panda rosso sta diventando sempre più stabile e più sicuro, tanto che, secondo alcuni, avrebbe già raggiunto gli standard di qualità per l´utilizzo da parte di tutti, non solo degli avventurosi tester e sviluppatori.

Proprio da Mozilla arriva una nota sulle elevate doti di stabilità e velocità raggiunte dalle ultime build di Firefox 3. Mike Schorepfer, uno dei massimi dirigenti di Mozilla, in un´intervista all´agenzia Reuters ha dichiarato:

Sotto molti aspetti (Firefox 3) è molto più stabile di qualsiasi altra cosa là fuori.

Ed è facile intuire che i concorrenti con cui confrontarsi saranno Internet Explorer 8 e Safari 3.1 (che mai come in questo periodo Apple sta cercando di spingere).

La versione finale di Firefox 3 è prevista a Giugno e non dovrebbe vedere l´aggiunta di nuove funzionalità: gli sviluppatori si concentreranno nelle rifiniture per eliminare bachi e migliorare le prestazioni. E se anche la prossima Ubuntu includerà Firefox 3 Beta 4 come browser di default, sul sito di Mozilla si continua a ribadire che

Non raccomandiamo a nessuno eccetto che agli sviluppatori e ai tester di scaricare la release Firefox 3 beta 4. È destinata alle sole finalità di test.

Ti consigliamo anche