Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Meet Magento Italy il 5 e 6 marzo 2015 a Milano

Link copiato negli appunti

La seconda edizione della manifestazione intitolata Meet Magento Italy si svolgerà nuovamente a Milano il 5 e 6 marzo 2015; si tratta di un evento interamente dedicato a quello che è attualmente l'e-commerce engine più utilizzato per la realizzazione di siti Web per il commercio elettronico nonché alla sua vasta community di utilizzatori, dagli sviluppatori ai commercianti, dai Web designer ai fornitori di beni e servizi.

Durante il Meet Magento Italy verranno approfondite le tematiche inerenti la gestione di uno store online basato su Magento così come argomenti di carattere tecnico riguardanti l'applicazione stessa; organizzato dai componenti della Webformat, Meet Magento Italy si presenta come la manifestazione ufficiale di Meet Magento nella Penisola, una comunità internazionale alla quale appartengono ormai migliaia di utenti.

Il debutto dell'evento nel Belpaese è avvenuto nel 2013 raccogliendo oltre 300 iscritti, più di 30 relatori sia nazionali che internazionali nonché 22 sponsor; ma l'edizione di quest'anno dovrebbe essere ancora più imponente con non meno di 400 partecipanti, spazi espositivi raddoppiati e varie occasioni di networking alle quali si aggiungeranno due track dedicate a business e tech.

Anche per il prossimo appuntamento milanese l'organizzazione assicura una selezione più attenta possibile a carico degli interventi che si terranno durante il Meet Magento Italy e di coloro che saranno invitati ad intervenire; attualmente si stanno svolgendo le iscrizioni alla Call for Paper, che chiuderà 16 dicembre. Anche i lettori di HTML.it (che conferma la media partnership per questa edizione) potranno presentare le loro proposte attraverso la stesura di un abstract.

Attualmente non è ancora disponibile il programma completo della prossima edizione, ma chi desiderasse rimanere aggiornato sui dettagli dell'evento potrà iscriversi alla Newsletter dell'evento.

Via Meet Magento Italy

Ti consigliamo anche