Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CloudConf Torino, 16 marzo 2017. Super sconto a novembre.

Link copiato negli appunti

La CloudConf, manifestazione interamente dedicata alle tecnologie per lo sviluppo di soluzioni incentrate sul Cloud, giungerà presto alla su quinta edizione; l'evento del 2017 intende replicare i successi già riscossi nel corso degli anni, quando la CloudConf ha visto la partecipazione di nomi noti quali Google, AWS, Spotify, Docker, Microsoft, Arduino, Stack Overflow, Twilio, Zend, Redis, MongoDB e OpenStack.

L'appuntamento avrà luogo il 16 marzo 2017 a Torino, presso il Centro Congressi Lingotto in via Nizza 280; sono invitati a partecipare gli sviluppatori, i devOps, le startup, i manager IT e tutti coloro che hanno trovato e potrebbero trovare nel Cloud un'occasione di lavoro, investimento e innovazione. La manifestazione sarà articolata in una conferenza principale alla quale si aggiungeranno 2 giorni di workshop per la formazione e i laboratori.

Ma la CloudConf 2017 sarà anche un'occasione di networking per interagire con speaker di fama internazionale, estendere la propria rete professionale, scambiare opinioni ed esperienze con gli altri partecipanti ed eventualmente dar vita a nuove collaborazioni lavorative e alla realizzazione di nuovi progetti. Quest'anno gli organizzatori hanno previsto un potenziamento dello staff, dell'accoglienza e un allungamento dei tempi di networking per rendere la giornata ancora più interessante e confortevole.

Il caffè sarà gratuito per tutti mentre pasti e drink verranno offerti da alcuni dei maggiori brand del settore; prevista la distribuzione di gadget e la possibilità di utilizzare un'applicazione ufficiale attraverso cui interagire con l'evento e inviare domande ai relatori che risponderanno a tutti gli input provenienti dall'audience.

Ben 500 i biglietti disponibili per altrettanti partecipanti che potranno scegliere il proprio percorso tra 3 differenti track tematiche animate da oltre 16 relatori. L'obiettivo è quello di sempre: "grandi relatori, tanta tecnologia, un piccolo prezzo", e il prezzo sarà ancora più piccolo acquistando subito i biglietti scontati in Super Early Bird a soli 29,90 euro e disponibili fino al 30 novembre in quantitativo limitato.

Via CloudConf 2017

Ti consigliamo anche