Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SMX Milano 2013: cosa ci aspetta

Link copiato negli appunti

Mancano circa 2 settimane all'evento sul Search e Social Media, l'SMX 2013 di Milano, scopriamo qualche dettaglio in più su cosa ci aspetta il 7 e 8 Novembre. I temi chiave saranno il Digital ed il Social Marketing, ma anche i workshop che si svolgeranno il 6 Novembre si preannunciano veramente interessanti.

Partiamo proprio dalle sessioni introduttive del 6 Novembre: workshop SEO con Bruce Clay, uno dei migliori SEO Trainer, e International Search Summit, per scoprire le nozioni basilari di ogni attività di search marketing.

Le sessioni del 7 e 8 Novembre prevedono l'intervento di nomi di fama internazionale fra i quali Justin Cutroni (Analytics Advocate presso Google), Jim Sterne (tra i 50 Top Marketer secondo il magazine "Revolution") e Shawn McClondon (Social Media Specialist per le migliori aziende USA).

Non mancherà, nella smodata quantità di informazioni e nozioni, un momento di relax: appuntamento con l'After Dark, Giovedi 7 Novembre alle ore 19, per un informale divertimento di fine giornata.

Ricordiamo ancora una volta che per tutti i nostri lettori è previsto un prezzo riservato di € 380 + iva invece che e 490 + iva, utilizzando il modulo di iscrizione all'SMX 2013.

Ti consigliamo anche