Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nuovi Driver nVidia

Link copiato negli appunti

Sono stati rilasciati pochi giorni fa i nuovi driver proprietari nVidia per Linux. Parecchi i miglioramenti, in particolare il supporto per alcune delle nuove GPU Quadro FX.

Come potete vedere dal changelog sono molte le migliorie apportate da questa nuova versione, in particolare ci sono dei grossi miglioramenti per la serie Geforce 8 (spero che comprenda anche la 8M, quella del mio portatile :D ) e, da quanto ho capito, un supporto migliorato a quel simpatico giochino che ho da poco riabilitato, Compiz.

Inoltre sono stati risolti dei "problemini" con i nuovi kernel e le ultime versioni di X, che tuttavia devo dire non ho notato particolarmente sulla mia Gutsy. In ogni caso, dato che come mia abitudine farò un fresh install di Gutsy non appena uscirà la versione finale, ho deciso di non installarli manualmente per evitare di reinstallarli ogni volta che aggiornano il kernel.

Di conseguenza non ho ancora provato sulla mia pelle i tanto sbandierati miglioramenti di prestazioni, ma sono comunque ottimista.

Ora attendo ATI (che già qualche passo l´ha fatto) al varco con ansia :)

Ti consigliamo anche