Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Non é un po' presto per libri su PHP 6?

Già in vendita libri per programmare in PHP 6.
Già in vendita libri per programmare in PHP 6.
Link copiato negli appunti

Il mio viaggio a Chicago in occasione dell'eBay/PayPal developer conference è stato a dir poco entusiasmante.
Prima volta negli Stati Uniti, prima volta in quella che assieme a San Francisco è sempre stata una delle mie mete più ambite in America.

Non nascondo la mia passione per la lettura di libri di programmazione, spesso e volentieri in inglese, così non ho perso occasione per visitare una delle più grandi librerie di Chicago.

scaffali-libri.JPG

Superfluo descrivere la mia sensazione nel trovarmi di fronte a decine di scaffali colmi di pubblicazioni di ogni genere. Inutile ribadire come le librerie italiane non siano minimamente paragonabili alla scelta offerta dai concorrenti internazionali.

Ho speso un paio d'ore a sfogliare manuali e libri di ogni genere, frenato negli acquisti solo dal peso (fisico) di dovermi scarrozzare i miei acquisti fino in Italia.
Alla fine ne sono uscito indenne, con due soli libri, non prima di aver scattato una foto ad uno tra i più curiosi nella fila dei linguaggi di programmazione:

libro-php6.JPG

Eh sì, la vista non vi inganna. Un manuale per programmare... con PHP 6! Inutile, gli americani stanno troppo avanti... forse un po' troppo, alcune volte!

Ti consigliamo anche