Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Zend Italia: 4 case study di applicazioni basate su soluzioni Zend

Link copiato negli appunti

Zend Italia presenterà 4 case study di applicazioni business critical basate su soluzioni Zend in un incontro che si terrà il prossimo 8 Aprile 2014 tra le ore 14:00 e le 18:00; sede della manifestazione saranno le strutture di Zend Technologies site in Via Largo Richini 6 presso Milano. L'evento è a numero chiuso, i partecipanti potranno assistere gratuitamente alle sessioni proposte solo attraverso una registrazione da effettuare inviando una e-mail a info-italy[at]zend.com.

L'obiettivo dell'incontro è quello di fornire indicazioni riguardanti quello che dovrebbe essere un approccio professionale per la progettazione, lo sviluppo, la messa in produzione e il monitoraggio di applicazioni basate sul linguaggio PHP e concepite per il Web o il mobile; verranno quindi proposte delle esperienze concrete attraverso le quali mostrare come sia possibile utilizzare diverse piattaforme per eseguire applicazioni business-critical di livello avanzato.

Nel corso della manifestazione verranno presentate innanzitutto le novità di Zend Server 6 e di Zend Studio 10 sia in ambito Web che mobile, tale sessione sarà tenuta da Elena M. Brambilla, Technical Account Manager di Zend Technologies; si passerà quindi al primo case study durante il quale Nicola Frignani, Responsabile Ricerca e Sviluppo, GSA S.r.l., parlerà delle soluzioni Zend impiegate in un'azienda della grande distribuzione e della gestione di statistiche, carte di credito e fidelity card con collegamento alle movimentazioni di cassa.

Il secondo case study che riguarderà HostelsClub, una realtà del commercio elettronico per le prenotazioni turistiche giovanili che, tramite un'infrastruttura LAMP, raccoglie la disponibilità in Rete di oltre di 20 mila tra ostelli, alberghi a basso costo, Bed&Breakfast e altre strutture ricettive nazionali e internazionali. L'intervento sarà tenuto da Marco Andreatta, System Integrator, e Emanuele Bottaro, Project Manager, della HCE S.r.l.

Renato Salvatori, Responsabile Sviluppo di Cost S.r.l., terrà una sessione su Blue Financial Comunication srl CMS, anch'esso utilizzato in architettura LAMP per la gestione di "Bluerating", un portale d'informazione finanziaria. Terzo e ultimo case study, curato dal CEO e co-founder di neen S.r.l. Marco Zani, sarà quello dedicato al CRM utilizzato da Uci Cinemas in ambiente LAMP per la gestione della carta fedeltà SKIN ucicard.

Via Zend Italia

Ti consigliamo anche