Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Kodi 16.0 RC1

Kodi 1.6 RC1 disponibile al download, ecco le novità.
Kodi 16.0 RC1
Kodi 1.6 RC1 disponibile al download, ecco le novità.
Link copiato negli appunti

Kodi, il famoso software per l'intrattenimento casalingo nato dalle ceneri di XBCM, continua il suo sviluppo e la sua inarrestabile diffusione indipendentemente dalla piattaforma di riferimento. I suoi sviluppatori sono tra i più attivi nel settore media center e i continui aggiornamenti del software ne sarebbero la testimonianza.

Nelle scorse ore il team del progetto ha annunciato la disponibilità per i test di Kodi 16.0 RC1, uno degli ultimi aggiornamenti previsti prima del rilascio della major release.

Kodi 16.0, nome in codice "Jarvis", integra alcune interessanti novità come per esempio il supporto al "button long press", un miglior livello di rendering su Android, un supporto più avanzato alle Direct 11 su Windows, un miglioramento nella gestione delle impostazioni, diversi interventi per PVR/DV, miglior supporto all'audio e video playback nonché un gran numero di feature minori che sarà possibile scoprire nello specifico consultando il post ufficiale sul blog di Kodi disponibile.

Kodi 16.0 si appresta a rappresentare un grande passo avanti rispetto al passato, questa applicazione col passare del tempo è migliorata sotto tutti i punti di vista diventando un prodotto maturo e adatto praticamente tutte le esigenze correlate alla fruizione del multimedia su Linux, OS X, Windows, iOS e Android.

Via | Kodi

Ti consigliamo anche