Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Cinque sfondi di Natale per il vostro desktop Linux

Link copiato negli appunti

Nonostante ci siano persone che non amano questo periodo dell´anno, ci sono tuttavia molti che adorano il Natale per l´atmosfera speciale che porta nelle nostre case. C´è chi, poi, si diverte a decorare la sua scrivania per riflettere questa atmosfera anche nel proprio ambiente desktop: abbiamo quindi pensato di raccogliere alcuni sfondi per voi, e le vostre scrivanie.

In questa raccolta di sfondi natalizi ovviamente non poteva mancare qualche immagine che raffigurasse i loghi delle maggiori distribuzioni, così abbiamo scelto An Ubuntu Christmas come dono per i nostri affezionati ubunteri, e Fedora Christmas per chi invece vuole rendere protagonista del proprio desktop natalizio la derivata di Red Hat.

Per quanto riguarda invece gli sfondi di natura più generale, abbiamo scelto qualcosa che renda comunque gradevole il desktop all´occhio e non affatichi la vista: è questo il caso di Christmas Candycane, e di Merry Christmas, immagini adatte per tutti gli ambienti destkop e per tutti i sistemi operativi. Più particolare invece è HalloThanksMas, sfondo che si adatta sia ad Halloween, che al Ringraziamento americano, che al Natale, contenendo elementi di tutte queste festività.

Vi invitiamo a scaricare le immagini cliccando sui link, con un grande augurio di buon Natale da tutto lo staff di oneOpenSource.

[nggallery id=225]

Ti consigliamo anche