Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Disponibile GitHub 1.1 per Mac

Link copiato negli appunti

A circa cinque mesi dal rilascio della prima major release di GitHub perMac OS X, gli sviluppatori hanno reso disponibile il primo aggiornamento importante per il progetto, GitHub for Mac 1.1; per la sua realizzazione sono stati prodotti oltre 950 commit, ma l'upgrade sarà  molto semplice in quanto basato su una procedura automatica.

Le modifiche apportate riguardano sia l'impostazione grafica che le funzionalità , per quanto riguarda il primo aspetto è da segnalare in particolare il restyling quasi completo della "changes view" che dovrebbe risultare ora molto più usabile e performante.

Un altro aggiornamento importante riguarda l'introduzione del per-line committing, uno strumento pensato per semplificare la generazione di commit nel caso in cui si debbano gestire modifiche non correlate tra di loro ma presenti all'interno del sorgente dello stesso file; il per-line committing consente infatti di selezionare le righe di codice, scrivere il proprio messaggio e procedere con il commit.

Da segnalare anche la funzionalità  Commit & Sync, pensata anch'essa per semplificare e velocizzare le operazioni relative al controllo di versione, consente di condividere le modifiche apportate in modo praticamente immediato.

GitHub for Mac 1.1 supporta inoltre il traccciamento dei repository, in questo modo essi potranno essere reperiti rapidamente anche nel caso in cui vengano rinominati o spostati.

Ti consigliamo anche