Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciata la terza Beta di KOffice 2.0

Link copiato negli appunti

Poco meno di un mese di lavoro, ed ecco che KOffice 2.0 giunge alla sua terza versione Beta: a darne l´annuncio sono gli stessi sviluppatori del progetto.

Anche in questo caso, si tratta di un rilascio mirato ad offrire agli utenti una panoramica sui lavori in corso, per ricevere commenti e opinioni sulle nuove funzioni e la nuova interfaccia grafica della suite. I cambiamenti avvenuti nel corso di questo mese sono diversi, e riguardano per lo più la correzione di alcuni bug e malfunzionamenti riscontrati durante l´utilizzo.

Il ChangeLog ufficiale offre un quadro chiaro e conciso delle modifiche apportate a questa nuova versione Beta: oltre ai già citati problemi risolti, va sottolineato come l´intera collezione di applicazioni risulti più rapida e scattante, offrendo prestazioni eccellenti, ma ancora migliorabili in vista della release finale.

La pagina per effettuare il download è già stata allestita con tutti i link del caso, offrendo l´opportunità di scaricare KOffice 2.0 Beta 3 ed effettuare subito un test per comprendere a pieno i miglioramenti compiuti da questa ottima suite per l´ufficio per KDE.

Ti consigliamo anche