
guide
Tutti i linguaggi per diventare uno sviluppatore di app per Android.
emojicpp è un tool che permette di convertire gli emoji da stringhe di testo in caratteri Unicode che vengono interpretati come emoji.
Il sistema operativo Google Chrome, disponibile su laptop chiamati Chromebook, fornisce diverse funzionalità di sicurezza per l’utente. La navigazione, ad […]
Muovere i primi passi nello sviluppo con C++ di applicazioni sensors-based per Windows Desktop, sfruttando il tool di diagnostica e le Sensor & Location API.
La libreria Threading e i principali costrutti per sfruttare il parallelismo, dalla semplicità di ‘async’ e del tipo ‘future’ alla gestione dei data race con i tipi ‘atomic’
Le funzioni sugli insiemi e i contenitori mutuati dalle estensioni previste dal TR1
C++ è un linguaggio di programmazione a oggetti tra i più diffusi in svariati ambiti dell’informatica professionale, da quello dello sviluppo mobile agli ambienti scientifici, passando per il gaming e lo sviluppo di GUI. Questa guida fornisce una panoramica completa e dettagliata di tutte le sue funzionalità, partendo dalle basi fino ad arrivare agli argomenti di maggiore dettaglio e complessità.