Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato JBoss Enterprise SOA Platform 4.3

Link copiato negli appunti

RedHat ha rilasciato in questi giorni la nuova versione della propria piattaforma enterprise dedicata alle architetture SOA, stiamo parlando di JBoss Enterprise SOA Platform 4.3.

Inoltre RedHat ha rilasciato anche la nuova versione di JBoss Operations Network, adesso arrivato alla versione 2.1, che permette di facilitare le operazioni di gestione e deploy di tutta la piattaforma SOA.

Una delle caratteristiche più interessanti che Operations Network adesso mette a disposizione è quella relativa alla possibilità di effettuare il deploy di un´applicazione da remoto.

Eccovi brevemente le novità presenti in JBoss Enterprise SOA Platform 4.3:

  • aggiornato il livello di trasporto transazionale per poter supportare la transazionalità anche su: InVM, i database e JMS;
  • aggiunti i livelli di trasporto SFTP, HTTPS;
  • aggiornato il motore di autenticazione che adesso utilizza OpenSSO;
  • migliorata la gestione dei Web services e migliorato il supporto a WS-Security e WS-Transactions, adesso sarà possibile interagire sul bus in modo bidirezionale;
  • migliorato il registro dei servizi presenti sul bus e le metriche di monitoraggio.

Questa suite dedicata al mondo enterprise viene rilasciata solamente attraverso l´acquisto della sottoscrizione annuale che permette di avere il prodotto, oltre al binario dell´applicazione, anche a tutto il codice sorgente e il relativo supporto di RedHat.

Ti consigliamo anche