Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

WordPress 2.3

Link copiato negli appunti

A ore dovrebbe essere disponibile la nuova Main Release di WordPress, appunto la 2.3. Abbiamo già  parlato di alcune novità  importanti come la gestione dei tag integrata.

Ci sono altre due funzionalità  importanti: la prima la segnalazione dell'aggiornamento dei plugin e la seconda la notifica di nuove versioni di wordpress.

Di norma consigliamo sempre di aggiornare alle nuove release il più in fretta possibile ma, questa volta, preferiamo suggerirvi di aggiornare con cautela.

I cambiamenti nella struttura del Database porteranno molti problemi con molti plugin e con molti temi.

Suggeriamo quindi, prima di procedere all'aggiornamento del vostro blog , di verificare se tutti i plugin che utilizzato siano compatibili e se il vostro tema funziona con WP 2.3.

Una volta che siete sicuri, fate la copia di sicurezza di tutti i vostri file ed anche la copia di sicurezza del vostro database, verificate che sia funzionante e solo dopo provvedete all'aggiornamento.

L'aggiornamento è irreversibile, quindi l'unico sistema per ripristinare la vecchia versione del vostro blog, in caso di malfunzionamenti sarà  quella di utilizzare le vostre copie di sicurezza.

La versione italiana tarderà  circa 15 giorni ma, sarà  possibile in pochi giorni scaricare il file di traduzione lato admin.

[modifiche al database | Pagina per controllare la compatibilità  dei plugin ]

Ti consigliamo anche