Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Linux Mint 15 KDE RC disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Buone nuove per tutti i fan della spinoff di Linux Mint dedicata a KDE, infatti è stata rilasciata da qualche giorno la Release Candidate di Linux Mint 15 KDE. Si tratta dell´ultima release di testing prima del rilascio della stable release e sostanzialmente si tratta di un semplice aggiornamento dei pacchetti della distribuzione senza introdurre nuove feature.

In questa release candice troviamo KDE 4.10 ovvero l´ultima release stabile del progetto KDE; oltre a questo è presente il kernel Linux 3.8 insieme a MDM 1.2. La distribuzione si basa su Kubuntu 13.04 e condivide con essa i repository dunque hanno lo stesso parco software.

Se siete interessati a provare la derivata potete scaricare i file ISO di Linux Mint 15 KDE direttamente dal post ufficiale di Clement Lefebvre. Contemporaneamente è stata rilasciata anche l´RC della spinoff di Linux Mint dedicata a XFCE. Anche la release dedicata al desktop enviroment del topolino non presenta nuove feature interessanti; sul server ufficiale trovate il link per il download di Linux Mint 15 XFCE.

Ti consigliamo anche