Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

JoomlaDay 2010 a Verona il 9 ottobre 2010

Link copiato negli appunti

JoomlaDay Italia 2010

Il JoomlaDay ci sarà  anche quest'anno, l'appuntamento è fissato per sabato 9 ottobre in una delle più belle e conosciute città  d'Italia: Verona. C'è quindi tutto il tempo per organizzarsi e aggiornarsi sull'evento attraverso le pagine del sito ufficiale.

A circa 4 mesi dall'incontro, è già  disponibile il nome della sede ufficiale del JoomlaDay Italia 2010 che sarà  il Centro Congressi VeronaFiere (Viale del Lavoro 8, Verona), inoltre sono stati resi noti i nomi degli sponsor che quest'anno supporteranno la manifestazione, cioè Joomlahost e Prismanet.

Il JoomlaDay Italia 2010 si svolgerà  nell'arco di un'intera giornata e sarà  ancora una volta un'occasione di incontro tra esperti, sviluppatori, traduttori, utilizzatori e tutti gli altri appartenenti della community del content manager; naturalmente durante la manifestazione avranno un ruolo fondamentale le tematiche relative a Joomla 1.6.

Per ora non sono disponibili ulteriori indiscrezioni relativamente all'appuntamento, presto però il sito ufficiale dovrebbe mettere a disposizione un "Call For Paper" per dare la possibilità  ai membri della comunità  di inviare le proprie proposte sui possibili interventi da tenersi durante la manifestazione. La partecipazione all'evento sarà  gratuita.

Ti consigliamo anche