Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mi presento: sono un consulente web marketing

Come mandare in confusione un motore sulla vostra identità, con grandi ripercussioni sul posizionamento del vostro sito.
Come mandare in confusione un motore sulla vostra identità, con grandi ripercussioni sul posizionamento del vostro sito.
Link copiato negli appunti

"Buongiorno, mi presento: sono Marco de Marchi, consulente web marketing" – vi dice quella persona dai bei modi e dal bel vestito. Lavora due giorni con voi e vi pare, anche se voi non siete espertissimi, che sia bravo.

Qualche settimana dopo, vi saluta un amico e tra una chiacchiera e l'altra, vi dice di aver incontrato Marco, che stranamente stava scaricando dei sacchi di cemento da un camion. Boh, non ci fate caso più di tanto...

Passa qualche giorno ed un secondo conoscente, intanto che bevete un caffè, vi dice che ha visto Marco tirare su un muro di un suo vicino. Boh, strano...

Al ritorno dal week-end di Pasqua, un collega vi dice che ha incontrato quel tizio, Marco, che era in azienda un mese fa. Stava impastando della malta. Una lampadina si accende nella vostra testa...

Ieri un vostro concorrente del quale siete amico, vi dice che Marco gli ha sistemato un muretto che stava per cadere.

A questo punto, seriamente, vi viene da fare una riflessione. Vi chiedete se quel signore, apparentemente bravo (e magari lo è sul serio) sul web marketing, non sia in realtà  un muratore.

Siete sempre convinti che la link popularity fuori tema sia sempre meglio averla che non averla? Siete sicuri che troppi link tutti con lo stesso tema, diverso dal vostro, non possano crearvi un danno?

Ti consigliamo anche