Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Azure: priorità ai servizi governativi e sanitari

A causa dell'epidemia di Coronavirus Microsoft Azure darà priorità ai servizi e ai siti Web delle PA e delle compagnie che offrono servizi sanitari
Azure: priorità ai servizi governativi e sanitari
A causa dell'epidemia di Coronavirus Microsoft Azure darà priorità ai servizi e ai siti Web delle PA e delle compagnie che offrono servizi sanitari
Link copiato negli appunti

Il team di Azure, la piattaforma di servizi Cloud based di Microsoft, ha annunciato che a causa dell'enorme richiesta di risorse sviluppatasi nelle ultime settimane l'azienda inizierà a dare priorità ai servizi e ai siti Web delle amministrazioni pubbliche e delle compagnie che offrono servizi sanitari.

A rendere nota questa scelta alla community è stato lo stesso team di Azure tramite un apposito comunicato stampa pubblicato sul sito Internet ufficiale della società:

In questo periodo tutte le aziende del mondo devono fronteggiare le difficoltà derivati della quarantena. Noi abbiamo deciso di attivare il nostro response plan per assicurare l'erogazione del servizio ai nostri clienti anche in condizioni particolari come questa.

Tuttavia poiché la domanda di risorse continua a crescere in modo esponenziale abbiamo scelto di dare massima priorità ai servizi e ai siti web delle organizzazioni governative e delle aziende che si occupano di erogare servizi sanitari.

Continueremo a rilasciare comunicati sulle nostre politiche Cloud attraverso il Microsoft Trust Center e ci impegneremo a supportare ogni cliente in questo periodo difficile.

Nel corso di queste ultime settimane, a causa delle misure di quarantena messe in atto dai vari paesi per contrastare il diffondersi dell'epidemia di Coronavirus (COVID-19), milioni di persone hanno iniziato a lavorare da casa in modalità smart working e a utilizzare in modo sempre più intensivo i servi Web generando una quantità di traffico per molti versi inedita e imprevista.

Questo contesto sta quindi mettendo a dura prova l'infrastruttura di Azure che per il momento sta però dimostrando di poter fronteggiare il momento difficile.

Ti consigliamo anche