Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Search Marketing Connect a Rimini. Codice sconto per i lettori di Html.it

Il Search Marketing Connect, 14 e 15 Dicembre 2018 a Rimini, è un evento dedicato a Marketing Manager, SEO, SEA, Web Analytics Specialist, Programmatori e Content Manager.
Search Marketing Connect a Rimini. Codice sconto per i lettori di Html.it
Il Search Marketing Connect, 14 e 15 Dicembre 2018 a Rimini, è un evento dedicato a Marketing Manager, SEO, SEA, Web Analytics Specialist, Programmatori e Content Manager.
Link copiato negli appunti

Il 14 e 15 Dicembre torna il Search Marketing Connect presso il Palacongressi di Rimini. L'evento, di cui Html.it è mediapartner, accoglierà oltre 50 relatori scelti tra i maggiori esperti del settore. La roadmap formativa, particolarmente nutrita, è dedicata a Marketing Manager, SEO, SEA e Web Analytics Specialist, Programmatori e Content Manager. Sarà inoltre un'occasione per approfondire i principali trend del settore fra cui AI, voice search, mobile first indexing, Google Ads e il Medical Update di Google.

Ma analizziamo nel dettaglio gli argomenti che verranno affrontati dai relatori durante il percorso di questa manifestazione organizzata da Search On Education, business unit di Search On Media Group:

  • Medical Update di Google, quali segnali e quali fattori saranno presi maggiormente in considerazione dalla piattaforma di Big G? Quali le opportunità per professionisti e aziende?
  • Mobile First per gli e-commerce, come fare tesoro di importanti best practice per rendere il commercio elettronico ancora più efficace da dispositivi mobile.
  • Voice Search, uno strumento dalle grandi potenzialità del quale è necessario comprendere le possibili applicazioni. Quali business possono sfruttarlo con i migliori risultati? Quali sono gli impatti in un'ottica SEO e nelle ricerche degli utenti? Per rispondere a queste domande al Search Marketing Connect si potrà partire da un caso specifico: un digital assistant per la ricerca interna di siti Web.
  • Amazon: prevedere una strategia di business efficace sul digital marketplace per eccellenza è fondamentale per le strategie di vendita, perché Amazon è ormai il "Google" dell'e-commerce.
  • Yandex, si parlerà delle tante opportunità offerte dal più grande motore di ricerca in Russia per raggiungere un mercato internazionale, sfruttando soprattutto le features dedicate all'advertising.
  • La local search, un'analisi delle grandi potenzialità a disposizione delle imprese locali, con l'obbiettivo di ottimizzare e incrementare le performance delle attività promozionali.

Una delle più interessanti novità di questa XIII edizione sarà una sala interamente dedicata a Google: la sala Google Tool all'interno della quale saranno protagonisti tutti i principali strumenti del motore di ricerca, quelli che stanno cambiando il mercato. Da segnalare anche l'Area Espositiva in cui sarà possibile incontrare realtà del settore (B2B e B2C), per sviluppare opportunità di networking, business e collaborazione.

Tra relatori vi saranno i più autorevoli esperti italiani e internazionali in ambito Search Marketing: Enrico Altavilla (SearchBrain), Filippo Trocca (3rdPLACE), Andrea Pernici (Search On Media Group), nonché una vera e propria icona del mondo dei motori di ricerca come Richard Wallis (Schema.org).

E' previsto un coupon sconto per i lettori di HTML, codice "smc18media", valido a partire dal 23 novembre e fino al 29 novembre. I codice sconto permette di partecipare all'evento al prezzo agevolato di 299€+iva.

Ti consigliamo anche