Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Linus Torvalds benedice Windows 7

Link copiato negli appunti

Il 22 ottobre è stato lanciato Windows 7, il nuovo sistema operativo made in Redmond che sostituirà Vista. Negli stessi giorni in cui Ballmer e soci stanno suonando la gran cassa pubblicitaria per il nuovo OS, si sta tenendo a Tokyo un appuntamento molto importante per chi ha a cuore le sorti del pinguino, cioè il Japan Linux Symposium.

Si tratta di una conferenza tecnica, voluta dalla Linux Foundation, per offrire all´Asia un luogo di incontro che permetta di far dialogare insieme sviluppatori, amministratori, utenti, community manager ed esperti del pinguino.

Proprio a causa del lancio di Seven, le vie di Tokyo sono state invase da pubblicità del nuovo sistema operativo e i negozi sono stati "riempiti" delle confezioni di Windows 7.

Forte del suo proverbiale buon umore e della sua verve satirica, Linus Torvalds ha deciso di farsi immortalare difronte alle confezioni di Windows 7, recitando la parte di improbabile "testimonial del sistema operativo di Redmond". Ecco l´immagine del "misfatto"...

Linus Torvalds Windows 7

Ti consigliamo anche