Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il 21 novembre é JoomlaDay Italia 2009

Link copiato negli appunti

JoomlaDay Italia 2009

Dopo i buoni risultati ottenuti nel 2008, la communità  italiana del CMS Joomla ha organizzato il secondo JoomlaDay italiano, un nuovo appuntamento per parlare del Content Manager Open Source più scaricato della Rete, incontrarsi, scambiare e confrontare le proprie idee, fare il punto della situazione, ascoltare la voce degli esperti e buttare giù qualche progetto per il futuro.

La manifestazione prevede una giornata di lavori, l'evento avrà  luogo sabato 21 novembre 2009 e sede presso il Centro Congressi Santa Lucia Via Ardeatina, 354 - 00179 in Roma; naturalmente la partecipazione è completamente libera e gratuita e richiede soltanto la preventiva compilazione di una scheda; purtroppo non ci sarà  posto per tutti, è previsto infatti un massimo di 500 partecipanti.

Per iscriversi al JoomlaDay Italia 2009 basta scaricare il PDF di registrazione, compilarlo e inviarlo come allegato all'indirizzo mail eventi@bernardieassociati.com. Nel caso si desideri comunicare con gli organizzatori è disponibile un modulo apposito.

L'incontro è rivolto a tutti gli utilizzatori del CMS, nelle intenzioni dei promotori il JoomlaDay Italia si presenta come l'occasione per

conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità  di Joomla, momento ideale per incontrare le persone che fanno parte di questa grande comunità  italiana, stringere collaborazioni e promuovere l'uso del pluripremiato CMS.

Ti consigliamo anche