Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

KDE Plasma 5.4: nuovi artwork in arrivo

Link copiato negli appunti

Il progetto KDE è sempre in costante rinnovamento e aggiornamento. Plasma 5 cresce molto bene e i developer stanno sviluppando un ambiente grafico avanzato che si appresta ad essere un degno erede di KDE4, release che ha rappresentato un desktop environment di riferimento per una larga fetta di utenza delle distribuzioni

In questi mesi gli sviluppatori di Plasma hanno pubblicato i nuovi artwork che verranno presto rilasciati con le prossime release.

Infatti le icone e il tema di Plasma verranno rinnovati a breve e, probabilmente, sarà possibile averne un´anteprima nella versione di testing in arrivo il giorno 11 agosto e poi anche nella release stabile di KDE Plasma 5.4 che è stata pianificata per il 25 agosto.

Nello specifico è stato il developer Ken Vermette ad occuparsi dei nuovi wallpaper e delle nuove icone. E´ possibile reperire alcuni screenshot sul suo blog personale oltre alla descrizione completa di come ha realizzato i nuovi artwork, dei vari programmi e dei tool con cui ha creato il tutto.

Ovviamente sarà sempre possibile personalizzare l´aspetto di Plasma sulla base delle proprie esigenze. Dunque non resta che aspettare la fine di agosto per vedere come i developer avranno integrato i nuovi artwork.

Via Ken Vermette

Ti consigliamo anche