Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato Firefox 3.6.2, risolta una vulnerabilità critica

Link copiato negli appunti

Mozilla ha comunicato di aver rilasciato Firefox 3.6.2, la nuova release del popolare browser open source che arriva così sui PC degli utenti con un certo anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto.

L´accorciamento dei tempi di rilascio si è reso necessario a causa della necessità di correggere una grave vulnerabilità, definita critica dalla stessa Mozilla, riscontrata nelle settimane precedenti dagli esperti di sicurezza.

Il problema, scoperto da Secunia, era stato in un primo tempo non affrontato da Mozilla, che si è riservata di intervenire solo dopo essere entrata in possesso di sufficienti elementi per poter risolvere il bug con efficacia, cosa che ha portato quindi al rilascio anticipato della nuova versione.

Nel comunicato gli sviluppatori di Firefox consigliano agli utenti delle versioni 3 e 3.5 di aggiornare il proprio browser alla nuova release, assicurando comunque come la notifica dell´update automatico arriverà nelle prossime 24 o 48 ore, pur rimanendo valida la possibilità di aggiornare il programma manualmente.

Firefox 3.6.2 è quindi disponibile per il download gratuito nelle versioni per le diverse piattaforme, ovvero Windows, Linux e Mac OS X.

Ti consigliamo anche