
guide
Tutti i linguaggi per diventare uno sviluppatore di app per Android.
La Casa di Cupertino avrebbe in progetto di unificare l’esperienza utente tra applicazioni mobile e Desktop. L’idea di una “convergenza” […]
Alcuni dei principali motivi per cui programmare un’app mobile con Swift può risultare una soluzione migliori rispetto ad optare per Objective C.
Gli iBeacon sono una tecnologia Apple per monitorare un’area tramite Bluetooth: eccone tutte le peculiarità, ed in che modo è possibile sfruttarli su iOS.
Una panoramica sui principali strumenti per lo sviluppo di app mobile su più piattaforme: da Titanium a Xamarin, passando per Sencha Touch e PhoneGap, tutte le soluzioni preferite dagli sviluppatori.
Objective C è un linguaggio di programmazione che consente lo sviluppo di applicazioni per iOS, noto sistema operativo mobile su cui si basano dispositivi Apple quali iPhone e iPad. Questa guida pratica offre una panoramica completa per imparare la sintassi e le tecniche più avanzate per riuscire programmare app professionali e performanti con questo linguaggio.