Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Note a margine della Spark Conference 2005

Spark Conference 2005: piccolo resoconto.
Spark Conference 2005: piccolo resoconto.
Link copiato negli appunti

Amsterdam è davvero una città  incantevole. E non voglio essere frainteso :). Non mi riferisco alle signorine in vetrina o alla legalizzazione delle droghe leggere. Parlo della sua architettura, dell'aria magica che si respira, della cordialità  dei suoi abitanti e dei grandi musei d'arte che possono essere visitati.

àˆ stata insomma un'ottima scelta quella degli organizzatori della Spark Conference! Purtroppo ho potuto partecipare solo all'ultima giornata ma le impressioni sono state chiare : Flash è in continua evoluzione.

Ottima la presentazione "Open Source Flash Revolution" con la carrellata di tutti i tool per poter sviluppare applicazioni con Flash senza usare l'IDE di Flash stesso.

Una foto catturata alla conferenza

Molto esaustiva anche la sessione sulle "DisplayList API " e quella su FlashLite. Ho perso purtroppo molte delle demo di Flex 2, ma sono riuscito a chiacchierare con molti amici virtuali e speaker d'eccezione con i quali ho scambiato idee e opinioni.

Ovviamente un'altro tormentone della conferenza è stato Actionscript 3. Non vi voglio svelare nulla, perchè intendo farlo in un prossimo post dedicato esclusivamente all'argomento.

Quello che vi do ora è un ottimo link da cui potete vedere Live alcune presentazioni, tra cui quella di Kevin Lynch : http://spark.fabchannel.com.

Ti consigliamo anche