Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Banshee 1.7.3, tante le migliorie e le nuove feature

Link copiato negli appunti

Il team del popolare player audio, scritto in C#, ha rilasciato da poco una nuova release, che comprende parecchie ghiotte novità, molti bugfix, e soprattutto aumenta con varie caratteristiche la già nota versatilità di questo riproduttore.

Con questa nuova release, infatti, Banshee ha aggiunto il supporto built-in allo Store MP3 di Amazon, grazie al quale si possono acquistare tracce e interi dischi online, similmente al negozio messo su da Canonical per Ubuntu 10.04.

Le altre novità di rilievo sono la possibilità di sfogliare la directory Podcast di Miro e gestirne le sottoscrizioni, e il sistema di meta-tagging totalmente rinnovato. Inoltre è stato migliorato il download automatico delle copertine degli album. Detto ciò, mantenere aggiornato Banshee è semplice come bere un bicchiere d´acqua, basta inserire la sorgente software come da manuale.

È infatti necessario dare questo unico comando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:banshee-team/banshee-daily

Dopodiché, aggiornando il sistema, potremo scaricare immediatamente dal gestore degli aggiornamenti l´ultima versione del player, o installarla se non l´abbiamo fatto precedentemente, tramite il gestore dei pacchetti o il Software Center.

Ti consigliamo anche