Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CloudConf 2017: programma + codice sconto per i lettori di HTML.it

CloudConf 2017: programma + codice sconto per i lettori di HTML.it
Link copiato negli appunti

E' online il programma completo della CloudConf 2017, manifestazione dedicata alle tecnologie per lo sviluppo di soluzioni Cloud based che avrà luogo a Torino il 16 marzo. Come promesso tutti i talk saranno tenuti da esperti di livello internazionale che parleranno di fronte ad una platea di sviluppatori, devOps, startup e IT manager nel corso di un evento articolato in ben 17 sessioni distribuite su 3 diverse tracce.

Nel corso della quinta edizione della CloudConf vi saranno interventi dedicati a tutti i partecipanti sull'orchestrazione con Docker, i WebHooks, il Machine Learning e gli strumenti intelligenti per i developer nonché l'utilizzo di TensorFlow come soluzione per creare applicazioni basate sulla Machine Intelligence. Superata questa fase, e dopo una pausa pranzo compresa nel prezzo del biglietto, avranno inizio i percorsi.

Si avrà quindi la possibilità di scegliere tra alcune tracce parallele i cui talk si svolgeranno negli stessi orari, lo scopo è quello di coprire la maggior parte degli argomenti che potrebbero interessare i partecipanti. La prima traccia prevede speech incentrati sulle architetture microservice in Google Cloud Platform, il ruolo dei microservice nei front-end, le buone (e le cattive) pratiche nell'uso di GitLab CI, e il Docker networking.

Nel secondo percorso si parlerà della Dockerizzazione di un Aruba Cloud Server, dei nuovi approcci alla distribuzione di soluzioni per lo storage, di applicazioni per la ricerca con le API cognitive e di gestione del traffico con Google Cloud Platform. Nella terza traccia vi saranno interventi sulla Data ingestion in Microsoft Azure IoT Hub, di applicazioni Serverless, dello sviluppo di middleware web API in PHP 7 e di scalabilità orizzontale con MongoDB.

L'incontro si concluderà con un talk destinato a tutti i partecipanti e dedicato al deploy e alla scalabilità delle applicazioni orientate ai microservice. Google, AWS, Docker, Microsoft, Stack Twilio, Zend, MongoDB, Gitlab e Aruba sono soltanto alcune delle grandi aziende che daranno il loro contributo in prima persona all'evento.

I lettori di HTML.it potranno partecipare alla manifestazione usufruendo di con codice sconto per un importo pari a 10 Euro sul prezzo del biglietto, sarà però necessario affrettarsi perché i posti disponibili sono in fase di esaurimento.

Acquista subito i biglietti super scontati per la CloudConf 2017

Ti consigliamo anche