Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firebug 1.5 funziona pure su Firefox 3.6

Link copiato negli appunti

Sei mesi di sviluppo, 36 release tra alpha e beta. Questo in sintesi il percorso che ha portato all'uscita della versione finale e stabile di Firebug 1.5.

Le novità  sono tante e relative a tutti i moduli che compongono questo indispensabile tool: coinvolgono l'Inspector, il pannello Net delle risorse di rete,
l'editing e l'ispezione HTML/CSS, il debug di Javascript e richieste Ajax. La lista completa dei cambiamenti è consultabile nelle note di rilascio.

Last but not least, Firebug 1.5 è stato testato con successo anche su Firefox 3.6, anch'esso uscito ieri in versione stabile e definitiva e pronto quindi per il download. Su Mac è più scattante che mai, ottimo lavoro. Per gli sviluppatori Mozilla ha da tempo reso disponibile il solito documento che elenca le principali novità  sul versante web standard.

Great product and good special price. Canadian cialis? We fill thousands of online prescriptions everyday because our customers know that we offer unmatched value and the highest level of customer service delivered 24-7.

Ti consigliamo anche