Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Definizioni TopStyle per Outlook 2007 e Internet Explorer 7

Aggiornamento gratuito delle definizioni di TopStyle per Outlook 2007 e Internet Explorer 7.
Aggiornamento gratuito delle definizioni di TopStyle per Outlook 2007 e Internet Explorer 7.
Link copiato negli appunti

Chi lavora quotidianamente con i CSS e sistema operativo Windows avrà  sentito parlare almeno una volta di TopStyle, un potente editor CSS sviluppato da Nick Bradbury ed oggi proprietà  di NewsGator dopo che la Bradbury Software è stata acquisita.

TopStyle integra due funzionalità  chiamate style inspector e style checker, utili per analizzare la compatibilità  di un foglio di stile con specifici browser e versioni.

Il recente rilascio di Internet Explorer 7 non ha lasciato Nick indifferente e, a partire da ottobre, è disponibile l'aggiornamento delle definizioni compatibili con il nuovo browser Microsoft. La patch è scaricabile da questo post sul blog di Nick: Speaking of IE7 and TopStyle...

Un paio di giorni fa Nick ha rilasciato un altro file delle definizioni molto interessante, quello per Outlook 2007. Outlook 2007, prosegue Nick, ha ridotto il numero delle definizioni CSS supportate come indicato nelle referenze pubblicate sul sito MSDN e confermato da Cesare in un post su questo blog. Questo file, per ora in versione beta, consente di importare in style inspector e style checker la verifica della compatibilità  con il programma di posta.

Correrà subito a provarlo! Un paio di mesi fa creai un template per un'email, completamente disegnata in CSS. Non potete capire il mio stupore dopo aver installato Outlook 2007... una tragedia! Per fortuna la sua diffusione è ancora limitata e su versioni precedenti la visualizzazione è ottima, dovrà comunque porre rimedio al più presto.

Ti consigliamo anche