Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dalle radici al futuro, dal vino al wireless

Dalle radici al futuro: con questo titolo Diano d'Alba si prepara a celebrare tanto il suo vino quanto il proprio progetto di copertura wireless targato Cooperativa Include
Dalle radici al futuro: con questo titolo Diano d'Alba si prepara a celebrare tanto il suo vino quanto il proprio progetto di copertura wireless targato Cooperativa Include
Link copiato negli appunti

Non posso non segnalarvi una due giorni quantomeno interessante nella Langa piemontese: il primo giorno si parla di turismo e vino, il secondo giorno si parla di Wireless. Fate voi, a me interessano entrambi.

Lasciando semmai il primo giorno agli interessi degli esperti del settore, vorrei qui segnalare l'importante convegno del giorno seguente. Titolo: "Banda larga e servizi telematici nelle zone rurali e turistiche". Chissà  perchè, ma ho il sospetto che si parlerà  anche di Telecom Italia. Questi gli ospiti che hanno già  confermato la presenza al convegno: Stefano Quintarelli, presidente AIIP; Marco Piai, membro del direttivo Assoprovider; Carlo Alberto Morosetti, vice caporedattore TG2 Economia; Vittorio Pasteris, redattore de La Stampa Web; Maurizio Gotta, presidente dell'Associazione Anti Digital Divide.

Sarà  proprio l'associazione Anti Digital Divide (ed il braccio operativo Include) ad ospitare l'evento in collaborazione con il sindaco di Diano d'Alba Claudio Cardinale. Il convegno si terrà  alle ore 15 di Domenica 24 Settembre nello splendido contesto di Diano (l'ombelico del Dolcetto) e del Settembre langarolo. Segue un Lan Party celebrativo con portatile in una mano e calice nell'altra.

Ti consigliamo anche