Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SteamOS: nuovo update per la beta

Link copiato negli appunti

Valve sta lavorando da mesi su Alchemist, la beta di SteamOS, il sistema operativo fork di Debian, che presto dovrebbe tentare l´invasione dei salotti dei videogiocatori tramite le Steam Machine, andandosi a scontrare con le console PlayStation 4 e Xbox One.

In questi giorni Valve ha rilasciato un nuovo update per SteamOS, che va a correggere numerosi bug e aggiorna diversi pacchetti della distribuzione, tra cui anche i driver delle GPU, elemento davvero essenziale per chi gioca su PC. Uno dei bug risolti riguarda il compositor di SteamOS, che dava problemi con le notifiche di Steam durante le sessioni di gioco. Adesso dovrebbe tornare a funzionare senza problemi.

Altro bug risolto è quello che imponeva reboot multipli del client di Steam a seguito di un suo aggiornamento, e alle volte dell´intero sistema. Dunque i developer si sono impegnati molto per aumentare la stabilità generale della distribuzione. Speriamo di avere presto tra le mani una stable release di SteamOS, che giorno dopo giorno vanta un parco titoli sempre più vasto.

Via Steamcommunity.com

Ti consigliamo anche