Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google: Apple e Microsoft non sanno innovare per questo usano i brevetti

Link copiato negli appunti

Ci sono le tante (troppe) azioni legali che Apple e Microsoft hanno intrapreso contro i produttori di smartphone che usano Android quale sistema operativo. Non c´è stata finora, per contro, alcuna reazione di Google, che forse gongola un po´ troppo nell´ammirare lo strapotere del suo pargoletto.

Il silenzio, tuttavia, viene parzialmente rotto da Schmidt alla conferenza Mobile Revolution di Tokyo; egli parla del "legal fun" generato dai due colossi e lo definisce senza mezzi termini come l´unico risultato possibile di compagnie che non sanno innovare, e quindi non hanno altro mezzo che questo:

Abbiamo visto un´esplosione di device Android entrare nel mercato e, dato il loro successo, i competitor rispondono con cause legali dato che non sanno rispondere con innovazioni. Non sono per nulla spaventato da tutto ciò.

A parole forse ci siamo, ma i fatti? La causa Apple contro HTC in tribunale va avanti, e Google cosa farà? Schmidt assicura che Google aiuterà HTC affinché non perda. Come, non è dato sapere.

Ciò che è certo è che il patent trolling di talune compagnie va arrestato, subito e con fermezza. Secondo voi, come agirà o potrebbe agire il gigante buono dalla grande G?

Ti consigliamo anche