Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Campus Party: arrivano i CPHack per premiare le vostre idee

Link copiato negli appunti

Campus Party, il grande evento internazionale dedicato a innovazione e creatività di cui Html.it è media partner, lancia CPHack, un'iniziativa che è molto più di un hackathon e che si propone come uno strumento di Open Innovation per rispondere alle sfide del futuro che aziende e istituzioni devono affrontare. AXA, Nexi, ENI, RDS e Lottomatica daranno la possibilità di partecipare a delle challenge durante le quali ad essere premiate saranno le vostre idee.

Immaginate di poter di mettere in campo tutte le vostre capacità per cambiare radicalmente il mondo dello sport, dell'insurance, della cura della salute, dello smart banking o della smart home. Sviluppato da Campus Party e tree, il CPHack vi darà proprio questa possibilità, cioè quella di sviluppare il vostro progetto, presentarlo alle aziende più innovative d'Italia e di continuare a lavorarci.

Partecipando entrerete in contatto con alcuni dei principali protagonisti del mercato, voi e il vostro team avrete l'opportunità di incontrare aziende, esperti, mentor e migliaia di campuseros che giungeranno a Milano per la manifestazione, non soltanto giovani appassionati di tecnologia, digital e business, ma anche grafici, UX designer, UI designer, creativi, sviluppatori e ingegneri.

becampus

Il CPHack potrebbe rappresentare una doppia vittoria: innanzitutto un accesso per l'evento e uno dei premi messi a disposizione delle aziende dopo. Il vostro team potrà accedere gratuitamente al #CPIT2 e partecipare ai cinque giorni dell'evento (pernottamento compreso). Ai vincitori verrà offerto un percorso di Open Innovation della durata di 3 mesi, per proseguire con la progettazione della propria idea.

I CPHack delle aziende stanno arrivando. Ma è già possibile anticipare i temi di ogni sfida:

  • INSURTECH (da AXA).
  • PAYTECH (Nexi).
  • SMART HOME (ENI).
  • ENTERTAINMENT (RDS).
  • SPORT E INFOTAINMENT (Lottomatica).

Siete degli innovatori, dei developer, degli ingegneri, dei marketer, dei social addicted, dei designer, dei maker o dei creativi? Allora iscrivetevi subito per pre-registrarvi ai CPHack!

Per partecipare alla seconda edizione di Campus Party Italia (CPIT2) è possibile acquistare il biglietto online da questa pagina

Sito web: italia.campus-party.org
Facebook: @campuspartyitalia | Twitter: @campuspartyIT | Instagram: @campuspartyit

Ti consigliamo anche