Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Linux Mint 17 RC rilasciata

Link copiato negli appunti

I developer di Linux Mint hanno rilasciato la nuova release candidate della distribuzione. Si tratta di una dei rilasci più attesi della comunità di Linux Mint visto che questa versione si basa su Ubuntu 14.04 LTS. Linux Mint 17 dà il via al nuovo ciclo di sviluppo della distribuzione, annunciato tempo fa dal leader del team Clement Lefebvre. In sostanza le prossime release di Linux Mint saranno tutte basate sulle LTS di Ubuntu.

Linux Mint 17 RC introduce delle nuove feature che sicuramente faranno felici gli utenti. È stato migliorato il tool della gestione degli update e con esso anche quello che installa e gestisce i driver closed source. Aggiornamento anche per il login manager che adesso ha ricevuto il supporto ai sistemi con doppio monitor e ai display HiDPI.

In questa release troviamo Cinnamon 2.2 e Mate 1.8 che portano con sé i tanti update dei vari software sviluppati dal team di Linux Mint. Ovviamente essendo una release candidate non è esente da bug o imperfezioni, dunque ne sconsigliamo l´uso in ambienti di produzione.

Ti consigliamo anche