Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sconti sul software Adobe

Link copiato negli appunti

Fino al 31 maggio, sarà  possibile comprare il software e le espansioni della Creative Suite 4 ad un prezzo scontato.

Questi sconti, però, sono previsti solamente per chi scegliesse di acquistare tramite "digital distribution", vale a dire la distribuzione digitale.

Anche detta "digital delivery" o "electronic software distribution", la distribuzione digitale potrebbe rappresentare il metodo più comune per l'acquisto di beni non materiali in futuro, non solo programmi ma anche videogiochi, film e simili.

Qualche tempo fa, ho letto un articolo riguardo ad un accordo in ambito dell'Unione Europea, che trasformerà  in digitale persino la distribuzione delle pellicole cinematografiche.

Niente più nastri, dunque (anche se inizialmente parteciperanno all'iniziativa solo 200 cinema), per un risparmio di tempo, denaro e, cosa ancor più importante, per un minor impatto ambientale. Si produrranno infatti meno imballaggi, e l'uso dei carburanti per i trasporti non sarebbe naturalmente più necessario.

Un altro grande vantaggio della distribuzione digitale è, ovviamente, anche il risparmio economico, sia da parte di chi produce sia di chi acquista... o almeno dovrebbe essere così.

In realtà , come nel caso del software Adobe, i prezzi non sono poi così diversi rispetto alle versioni retail, e ritengo che finché non si spingerà  maggiormente in questo senso la distribuzione digitale non prenderà  mai veramente piede.

In ogni caso, se intendete acquistare una copia di Photoshop CS4, Lightroom 2, Illustrator CS4, Acrobat 9 Pro, Flash CS4 Professional, Dreamweaver CS4, altri software Adobe o persino le Suite complete, potreste prendere in considerazione questo metodo e risparmiare dai 17 ai 50 Euro circa su ogni prodotto.

Non è molto, ma è già  un inizio.

Ti consigliamo anche