Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Drupal vince i Webware 100 per il terzo anno consecutivo

Link copiato negli appunti

Drupal Webware 100

Drupal ha vinto per il terzo anno consecutivo l'ambito riconoscimento promosso da CNet denominato Webware 100 Awards; il noto CMS Open Source si è quindi piazzato tra i 10 servizi e applicazioni scelti per la categoria "Social & Publishing category" a fianco a noti di tutto prestigio come MySpace, Facebook, Twitter WordPress.com (incluso il blog engine WordPress).

I Webware 100 Awards edizione 2009 sono stati promossi per premiare i migliori siti Web 2.0 così come le migliori applicazioni e i servizi che hanno saputo ritagliarsi un meritato spazio di successo all'interno di un'affollata Rete nei tempi del social networking e del blogging.

Per poter partecipare al Webware 100 sono state formulate circa 6 mila nomination, tra queste gli organizzatori dell'iniziativa hanno selezionato appena 300 finalisti; di questi, 100 sono riusciti a piazzarsi tra i 10 nomi scelti per ogni categoria.

Se la prima durissima selezione è stata operata da un gruppo selezionato di esperti, la votazione finale ha visto passare la mano agli utenti; in tutto alla fine i voti espressi durante la consultazione sono stati circa 600 mila. Sul sito ufficiale del Webware 100 è stato pubblicato un articolo dedicato a Drupal e ai suoi recenti successi come per esempio l'essere stato scelto come piattaforma per il sito di MTV in Gran Bretagna.

Chi volesse festeggiare insieme al resto della comunità  può scaricare degli appositi badge da inserire tra le pagine del proprio sito Drupal-based.

Ti consigliamo anche