Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

jsDay e phpDay: il call for paper si chiude il 28 febbraio

Link copiato negli appunti

Manca davvero poco alla chiusura del call for paper di due tra gli eventi più attesi dagli sviluppatori JavaScript e PHP. I numeri forniti dagli organizzatori sono davvero notevoli: 193 talk proposti per il phpDay e 80 per il jsDay. Gli aspiranti speaker hanno ancora soltanto 7 giorni per proporsi.

Anche chi vorrà  assistere agli eventi come "semplice" partecipante deve fare in fretta, tra poco scadranno i biglietti early bird su cui si potrà  avere uno sconto del 10% utilizzando il codice riservato ai lettori di HTML.it: html90.

Quest'anno poi ci sarà  un motivo in più per partecipare, tra i i gold sponsor del jsDay c'è Kendo UI che regalerà  ben 50 licenze ai partecipanti, tra queste 25 saranno offerte a chi avrà  acquistato un biglietto usufruendo degli early bird.

Se invece siete in cerca di sconti e vi piace bere un bel boccale di birra parlando di programmazione, allora non perdetevi Symfony CMF Hacknight che si terrà  la sera del 17 maggio, il giorno prima del phpDay. L'evento gratuito è organizzato da Ideato e permetterà  ai partecipanti di bere birra gratis e avere uno sconto del 15% sul biglietto del phpDay.

Ti consigliamo anche