Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il CSS Reboot apre le porte

Si sono aperte le iscrizioni al CSS Reboot per il primo maggio: i webdesigner di tutto il mondo in questa data sono invitati a presentare i loro redesign.
Si sono aperte le iscrizioni al CSS Reboot per il primo maggio: i webdesigner di tutto il mondo in questa data sono invitati a presentare i loro redesign.
Link copiato negli appunti

Dal 15 febbraio sono aperte le iscrizioni al CSS Reboot. Per chi non lo conoscesse:

Il CSS Reboot è un progetto istituito da WebJillion che cerca di riunire professionisti del web di tutto il mondo nel lanciare i redesign dei loro siti e blog, per questa edizione alle 6:00 ora di Greenwich del primo Maggio 2006.

Inizialmente pensato con l'edizione del primo maggio 2005, il CSS Reboot è un evento
che si tiene due volte l'anno, il primo Maggio e il primo Novembre, ed è una sorta di raduno volto a portare un po' di aria fresca nel panorama del web design internazionale. Lo scorso appuntamento, Fall 2005 reboot, ha raccolto quasi un migliaio
di adesioni e i siti di showcase, quali StyleGgala e
CSSbeauty per citarne un paio, hanno ben raccolto i
(re)design più accattivanti.

Se avevate in mente un redesign o un realign il CSS Reboot potrebbe essere una buona occasione per ottenere un po' di visibilità  internazionale. Due piccoli consigli: assicuratevi che HTML e CSS siano validi (è una tra le prime cose notate dai visitatori provenienti dal sito di CSSReboot dopo l'aspetto estetico) e soprattutto evitate pagine segnaposto del tipo "redesing in progress: saremo on-line il primo maggio": si tratta purtroppo di una delle pratiche più comuni (e a parer mio più fastidiose) a molti rebooters abbandonare visitatori abituali e occasionali per aderire al Reboot.

Ti consigliamo anche