Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

WordPress: in preparazione il WordCamp 2010 a Milano

Link copiato negli appunti

Logo WordCamp

Per la comunità  italiana del blog engine Open Source WordPress è arrivato il momento di preparare il WordCamp 2010 che quest'anno si terrà  a Milano in due giornate: il 21 e 22 maggio. Per il momento non è stata ancora stabilita una sede e un elenco degli interventi per la manifestazione ma è già  possibile proporre i propri argomenti per i vari speech, così come eventuali sponsorizzazioni.

Come avvenne per la precedente manifestazione, anche quest'anno il WordCamp sarà  organizzato da WordPress Italy, la comunità  italiana che si occupa della localizzazione di WP e del supporto agli utilizzatori del blog engine nella Penisola.

L'organizzazione dell'evento è senza fini di lucro e gestita su base volontaria, chi volesse contribuire può farlo aderendo ad uno dei gruppi creati su Google e sui maggiori social network.

Per il momento non è ancora possibile iscriversi al WordCamp (nel 2009 le iscrizioni furono ben 337), per sapere quando sarà  possibile aderire come partecipanti all'iniziativa è possibile iscriversi ai feed dell'apposito sito ufficiale; è stato invece aperto un thread disponibile per coloro che desiderano proporre le proprie preferenze a proposito degli argomenti di discussione.

Ti consigliamo anche