Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Arriva The Humble Indie Bundle 7

Link copiato negli appunti

Finalmente The Humble Indie Bundle ritorna, proponendoci altri 6 giochi indie, DRM-free, multi-piattaforma (per Windows, Linux e Mac OS X) e ovviamente sempre al prezzo che volete voi. Ecco i titoli che ci vengono offerti in queste edizione:

  • Dungeon Defenders;
  • Legend of Grimrock;
  • Snapshot;
  • The Binding of Isaac;
  • Closure;
  • Shank 2

I primi due titolidi questo Humble Indie Bundle, Dungeon Defenders e Legend of Grimrock saranno sbloccati solo se deciderete di pagare più di 5.80 dollari. In Dungeon Defenders è un RPG in terza persona, sarete al comando di una squadra di 4 personaggi e tramite spade ed incantesimi dovrete difendere voi e i vostri amici dalle orde di mostri e altri nemici sul campo di battaglia.

Legend of Grimrock è un RPG in prima persona, il vostro personaggio è prigioniero in un castello in attesa di una sicura pena di morte ma improvvisamente vi ritroverete liberi e dovrete combattere per sopravvivere nei vari livelli con spade e altre magie. Snapshot è un gioco della categoria side-scroll 2D (stile super mario) dove il vostro eroe sarà armato di una fotocamera e scattando foto dovrà risolvere dei puzzle per superare i vari livelli.

The Binding of Isaac è un titolo già presente in altre edizioni di Humble Indie Bundle, si tratta di un RPG 2D dove il vostro personaggio dovrà combattere per la propria vita nei sotterranei di casa propria, contro mostri sanguinari che non aspettano altro che mangiarvi. Closure, che ricorda per certi versi il gioco LIMBO, è un platform puzzler, il vostro personaggio sarà totalmente al buio e giocando con la poca luce a disposizione dovrete superare i vari livelli risolvendo i vari puzzle presenti.

Shank 2 parla delle vicende successive al capitolo precedente, ovvero Shank, il vostro personaggio cercherà vendetta contro dei cattivi che hanno ucciso i suoi cari, in pratica è un 2D side-scrolling nella quale il vostro personaggio sarà armato di tutto punto, dalla motosega sino al bazooka, i disegni sono davvero ben fatti e noi vi consigliamo di giocarci usando un joypad.

Ma la vera chicca di questa edizione non è un gioco ma un film, infatti in questo Humble Indie Bundle troveremo anche il film documentario: "Indie Game: The Movie", in questo film ci verrà raccontato come nasce un gioco indie, le fasi di sviluppo, le difficoltà e tutti quei percorsi necessari per arrivare sulle nostre console o sui nostri PC, davvero una grande opera che sarà disponibile in HD a 720p oppure a 1080p.

In oltre come di consueto oltre ai giochi è possibile scaricare le colonne sonore in MP3 oppure in FLAC. È possibile acquistare il bundle direttamente dal sito di The Humble Indie Bundle, tramite conto Paypal, Amazon Payment e Google Wallet. Inoltre, vista l´uscita di Steam per Linux, potrete attivare i giochi anche su Steam usando i codici che vi verranno dati nella stessa pagina del download.

[youtube gqlc8WCATw4]

Ti consigliamo anche