Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Corebird 0.9 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

I client desktop di Twitter su Linux sono sempre rimasti indietro rispetto alle controparti su Windows e OSX, tuttavia esistono dei progetti ben sviluppati che permettono all´utenza delle distribuzioni di utilizzare il noto social network senza problemi.

Di recente è stato aggiornato Corebird uno dei migliori client per il Pinguino. Le novità che salta subito all´occhio su Corebird 0.9 è la pulizia dell´interfaccia utente che permette di non sfigurare con gli altri programmi di GNOME o di KDE.

Altra interessante novità di Corebird 0.9 è la possibilità di cambiare account in modo semplice tramite un pratico box. Introdotta anche la possibilità di caricare le nostre immagini su diversi servizi online oltre a quello standard di Twitter. Arrivato anche il supporto, nel box per la scrittura del tweet, agli hashtag, alle menzioni e ai link che adesso verranno evidenziati.

Purtroppo i developers sono ancora al lavoro sul supporto ai servizi di URL short, che dovrebbe arrivare nelle prossime release. Ovviamente sono stati corretti anche vari bug che inficiavano la stabilità del programma. Corebird 0.9 dovrebbe arrivare presto nei repository delle varie distribuzioni Linux.

Via OMG!Ubuntu!

Ti consigliamo anche