Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft Italia e Overnet Education presentano i Microsoft TechDays-WPC2008

Link copiato negli appunti

Post sponsorizzato

Microsoft TechDays-WPC2008 - evoluzione della storica conferenza WPC, ormai giunta alla quindicesima edizione - si terrà  a Milano dal 2 al 4 dicembre 2008. Microsoft Italia e Overnet Education, quest'anno insieme, ne hanno rivisto la formula in termini di contenuti e durata.

La conferenza rappresenta un momento d'incontro unico nel suo genere e si segnala come il più importante evento italiano di formazione professionale sulle tecnologie Microsoft.

Professionisti IT, sviluppatori, responsabili di sistemi e Technical Decision Maker, avranno la possibilità  di toccare con mano le applicazioni di punta e tutte le novità  di Microsoft, e nel contempo di poter usufruire dei consigli e degli aggiornamenti provenienti dai migliori esperti e professionisti maggiormente riconosciuti sul mercato.

L'evento si articolerà  in tre giornate di formazione, organizzate in 68 sessioni suddivise in due percorsi paralleli, uno dedicato a sviluppatori e architetti IT e l'altro rivolto ai professionisti IT, con il supporto dei migliori speaker nazionali e internazionali che metteranno a disposizione tutta la loro conoscenza per permettere di applicare concretamente le nuove tecnologie Microsoft e ottimizzare quelle già  implementate.

Da segnalare la presenza di Radhesh Balakrishnan - Direttore della divisione Virtualization in Microsoft Corporation e David Chappell, Presidente della Chappell & Associates in San Francisco, uno dei massimi esperti per quanto riguarda lo sviluppo software, entrambi terranno interventi di elevato contenuto tecnico nella giornata del 2 dicembre.

  • tel. +39.02.36573811
  • fax. +39.02.36573840
  • info@techdays-wpc2008.it

Ti consigliamo anche