Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

...e basta! Mi sono rotto di scrivere per HTML.IT!

[OT] Col cavolo che ti metto sul feed il contenuto di questo articolo. Se vuoi leggere, passa sul blog.
[OT] Col cavolo che ti metto sul feed il contenuto di questo articolo. Se vuoi leggere, passa sul blog.
Link copiato negli appunti

Html.it, Html.it, ancora Html.it, sempre Html.it!!!!

Vado a tenere un corso e immancabilmente qualcuno mi dice – "Ma tu sei quel fradefra che scrive sul blog di Html.it? Ficoooooooo".

Insegno a mio figlio come si prepara la colazione e questo mi interrompe con – "Ma Franci, guarda che su Html.it dicono che il latte…."

Mi presento ad un colloquio e leggendo il mio curriculum il tizio la prima cosa che mi dice è – "Sa, noi saremmo onorati di avere come dipendente un blogger di Html.it".

Al bar un amico mi chiama frade e subito un ragazzo affianco ci interrompe con – "Ahh ma lei è uno dei direttori di Html.it? Mi da il suo bigliettino, che le mando un articolo mio da valutare? Sa mi piacerebbe molto scrivere su vostro blog." – ed io – "No, non sono il direttore di Html.it, anzi lui potrebbe anche restarci male a sapere che mi ha scambiato per lui!".

"Cavolo" – mi fa una stra-bona appena conosciuta – "Non ho mai baciato un blogger di Html.it. Possiamo provare? Mi piacerebbe poterlo raccontare alle mie amiche…Solo un bacio, dai!"

Finiamo di pranzare in un ristorante, chiacchierando di insalata di matematica, semantica dell'apparecchiare, espansione del cocktail, design del bicchiere e teoria della table-dance. Stringendomi la mano, uno mi dice – "Mi saluti Massimiliano Valente?" – intanto che io penso – "E già , lo sanno tutti che io e Massimiliano siamo a colazione tutti i giorni assieme, sempre pappa e ciccia!! Come no, te lo saluto."

Sono lì che dico – "Ti amo, sai, senza di te non so che farei" – alla mia ragazza e questa, guardandomi con i suoi bellissimi occhi da streghetta, mi fa – "Grazie, anche io non saprei più come fare senza il mio blogger preferito. Mi mancherebbero troppo i tuoi post su Edit"

E che cavolo! Non se ne può piu!!! Basta, da oggi non scrivo più!

[...... fermoooo! Cesare, che fai? Lascia stare il mio account...]

Ti consigliamo anche