Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Automaticc continua la spesa e acquista PollDaddy

Link copiato negli appunti

Logo di PollDaddy

Continuano i lavori da parte del team Automaticc per il miglioramento di WordPress, in vista della versione 2.7: dopo Intense Debate, infatti, ecco che al già  lungo elenco degli acquisti si è aggiunto anche PollDaddy, servizio online per la realizzazione e la gestione di sondaggi da inserire all'interno delle proprie pagine.

Lo scopo di tutti questi acquisti è sicuramente quello di rendere WordPress una piattaforma sempre più completa e solida, inglobando all'interno del team nuove menti.

L'integrazione di questo servizio, nel frattempo, è già  iniziato: i blog ospitati su WordPress.com, infatti, hanno visto l'introduzione di un apposito strumento, rappresentato da un'icona a forma di leccalecca arancione all'interno del pannello di amministrazione. Chi invece possiede una copia di WordPress sul proprio dominio, può utilizzare l'apposito plugin rilasciato dal team WordPress.

Non resta altro da fare, dunque, che testare questa nuova e interessante funzionalità , nell'attesa dell'arrivo di WordPress 2.7. Per iniziare a comprenderne il funzionamento, poi, ecco un video dimostrativo pubblicato dagli sviluppatori che mostra lo strumento per la creazione dei sondaggi.

Ti consigliamo anche