Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VirtualBox 5.0.22 con supporto a Linux 4.7

VirtualBox 5.0.22 con supporto a Linux 4.7
Link copiato negli appunti

Oracle ha annunciato al pubblico la disponibilità di una nuova build di VirtualBox, nota applicazione open source per la virtualizzazione. L'update è disponibile per tutte le piattaforme supportate e introduce alcune interessanti novità tra le quali il pieno supporto a Linux 4.7.

Linux 4.7 è ancora in fase di testing e attualmente è disponibile la terza release candidate, come sempre non è presente una roadmap ufficiale ma probabilmente entro la fine dell'estate sarà rilasciato come stable release. Gli sviluppatori di VirtualBox hanno dunque voluto anticipare i tempi ed hanno ufficializzato il supporto a questa futura versione del kernel del Pinguino.

Il team di sviluppo ha inoltre migliorato la compatibilità con alcuni guest a 32-bit. Introdotte anche le patch che risolvono i problemi dei crash a danno di Xorg che si verificavano dopo un hard guest reset. Migliorato il codice per la gestione delle vecchie versioni di Xorg e della serie 3.11 del kernel Linux.

Arrivato anche il supporto a Xorg 1.18 e aggiornato il sorgente per la gestione delle macchine Intel Atom. I developer hanno inserito delle nuove patch per l'I/O-APIC implementation che garantiscono performance migliori.

Oracle VirtualBox si trova nei repository di diverse distribuzioni Linux, dunque gli utenti non dovranno fare altro che aggiornare normalmente il proprio sistema operativo per ricevere l'upgrade.

Via VirtualBox

Ti consigliamo anche