Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ConfSL12: la sesta Conferenza Italiana sul Software Libero

Link copiato negli appunti

Con il passare del tempo, la ConfSL si è dimostrata uno dei momenti più alti ed importanti per l´open source sul territorio italiano. Siamo così giunti alla sesta edizione della Conferenza Italiana sul Software Libero, che si terrà ad Ancona il 22 e il 23 Giugno, che quest´anno più che mai presenta degli ospiti d´eccezione.

Gli speech chiave saranno tenuti infatti da due tra le più importanti personalità nel mondo in tema di software libero: si tratta di Tristan Nitot, portavoce di Mozilla in Europa, che terrà un talk dal titolo "User Freedom and control on the Web: from desktop to mobile", e del blasonatissimo Debian Project Leader, Stefano Zacchiroli con il suo talk "19 anni di Software Libero: do-ocracy" e democrazia".

Nelle tre aule dedicate all´evento saranno presenti anche altre personalità di spicco come Ernesto Belisario e Flavia Marzano; senza dubbio un happening da non perdere dunque, che con workshop e speech più divulgativi permetterà ad ognuno di accrescerela propria competenza e saziare il proprio interesse in tema di open source. Per ogni curiosità, eccovi il programma.

Ti consigliamo anche