Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nuova versione di AJAX Control Toolkit

Nuova versione del famoso AJAX Control Toolkit
Nuova versione del famoso AJAX Control Toolkit
Link copiato negli appunti

àˆ stata da poco rilasciata una nuova versione dell'AJAX Control Toolkit, la raccolta di controlli .NET che permettono di utilizzare facilmente e velocemente la tecnologia AJAX nelle nostre applicazioni Web.

Oltre alla correzione di alcuni bug riscontrati nei controlli esistenti, questa nuova versione introduce anche tre nuovi controlli: HTMLEditor, un nuovo potente controllo che permette di creare o modificare contenuto HTML. àˆ possibile utilizzarlo sia in modalità  Design (ovvero per creare il contenuto in modalità  visuale) oppure in modalità  Source per modificare direttamente il codice HTML.

Poi troviamo ComboBox: questo controllo implementa una DropDownList combinata con una TextBox per consentire quindi la modifica degli item contenuti nella lista.

E infine ColorPicker, un Extender Control che può essere attaccato ad una TextBox per implementare la funzionalità  di selezione di un colore dalla palette visualizzata sotto forma di popup.

Trovate tutti i dettagli di questa nuova release a questo indirizzo, unitamente al link per il download.

Questa nuova versione è specifica per coloro che sviluppano con il nuovo .NET Framework 3.5 utilizzando Visual Studio 2008. Chi invece stesse utilizzando il .NET Framework 2.0 con Visual Studio 2005 dovrà  fare riferimento alle precedenti versioni del toolkit.

Ti consigliamo anche