Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Robot Lefant con controllo app Alexa/Google ad un prezzo BOMBA su Amazon

Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti della Lefant e' uno dei migliori per la fascia di prezzi in cui si trova, ecco come acquistarlo su Amazon
Robot Lefant con controllo app Alexa/Google ad un prezzo BOMBA su Amazon
Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti della Lefant e' uno dei migliori per la fascia di prezzi in cui si trova, ecco come acquistarlo su Amazon
Link copiato negli appunti

Questo robot aspirapolvere unisce compattezza, silenziosità e una potente aspirazione. Può raggiungere spazi più ristretti e passare facilmente sotto i mobili. L'M210 è dotato di tecnologia giroscopica e sensori anticollisione integrati per evitare di urtare oggetti, ed è anche integrata la mappatura degli oggetti e sensori a 360 gradi. I sensori sono 6D. Ci sono anche sensori anti-caduta per non cadere da luoghi alti. Attualmente il prodotto si trova in vendita su Amazon ad un prezzo davvero conveniente, parliamo di soli ed uno sconto già applicato del 46%.

Clicca su questo link per acquistare il prodotto su Amazon

Inoltre, ci sono più modalità di pulizia e una lunga durata della batteria che può coprire 110 mq di proprietà. Questo robot è adatto anche per pavimenti in legno e tappeti. È buono per peli di animali domestici e capelli umani grazie alle sue spazzole in gomma.

Informazioni sulle sei modalità di pulizia:

  • Smart;
  • Bordo;
  • Individua;
  • Automatico;
  • Ad orario;
  • Silenzioso;

amazon lefant 2

La pulizia dei bordi significa pulire vicino a pareti e angoli e la pulizia in modalità individua è per pulire aree specifiche. In modalità automatica, l'M210 crea una mappa visualizzabile in tempo reale.

Grazie al doppio sistema di filtraggio HEPA, le particelle nocive e l'inquinamento vengono bloccati poiché il filtro ad alte prestazioni è stato progettato per catturare fino al 99% di polvere, peli e allergeni degli animali domestici.

Utilizzando l'app Lefant, puoi creare un programma di pulizia. Puoi anche comandare il bot con il controllo vocale. Assicurati solo che il tuo wifi sia a 2,4 GHz.

E se l'M210 sta per esaurire la batteria, torna da solo al dock per ricaricarsi. Se hai deciso di acquistare questo prodotto su Amazon, clicca su questo link e approfitta dello sconto di oltre il 40%.

Ti consigliamo anche